Note amministrative

• Le rappresentazioni per la scuola vengono fatte nella scuola ( o in uno spazio di cui la scuola ha l’agibilità), sono ad incasso e vengono pagate dagli alunni, o commissionate da un Ente Pubblico ( Comune, Biblioteca, Pro Loco, ecc.. ) o da un’ associazione di genitori o del territorio..

Rilasciamo sempre una fattura elettronica a fronte di un versamento di denaro.

Il denaro viene raccolto da un’insegnante o da un genitore e a questi viene rilasciata la fattura.

Nel caso che sia l’istituto Comprensivo a raccogliere il denaro, è a questo che viene rilasciata la fattura. ( al momento dello spettacolo non riceviamo nulla ma ci viene bonificato in seguito dall’ IC).

Le fatture sono comprensive di IVA e corrispondono esattamente all’importo che ci viene versato.

• Nel caso che lo spettacolo venga commissionato da un Ente ( Comune, Teatro, Biblioteca, Pro Loco, Associazione), il costo degli spettacoli è forfettario e la fattura viene emessa all’ Ente.
  • Siamo provvisti di Durc