per la scuola dell’infanzia

La dolce Dulcinea” — PRESENTAZIONE

La dolce Dulcinea è uno spettacolo per la scuola dell’infanzia. Racconta di Dulcinea che, quand’era bambina era ghiotta di dolciumi, e attraverso ilpester power“, cioè con il potere che hanno tutti i bambini di assillare i genitori con i loro “lo voglio” otteneva sempre i dolciumi che desiderava. Di conseguenza il piccolo cuore si stanca, si arrabbia minacciando di abbandonare Dulcinea e, come non bastasse, anche il dente viene aggredito da Tiberio il terribile batterio ghiotto di zucchero. Per fortuna c’è Lino lo spazzolino che salva il dente e il cuore perdona Dulcinea facendosi promettere che alternerà le caramelle e il cioccolato con le carote e le ciliegie.

Clicca qui a destra la categoria

scuola dell’infanzia

Per vedere le gallerie fotografiche, i video e i post di alcuni spettacoli fatti